Deezer

Ascolta più di 13 milioni di tracce via streaming

Deezer è una web app per ascoltare musica online dal browser. Contiene più di 2000 etichette e tante web radio, ma le opzioni di riproduzione gratuita sono piuttosto limitate Visualizza descrizione completa

PRO

  • 13 milioni di brani e 2000 etichette
  • Disponibile via web e su cellulare
  • Puoi creare playlist
  • Tante web radio
  • Deck di mixaggio tracce

CONTRO

  • Ascolto free limitato
  • Orientato alla musica d'oltralpe

Eccellente
9

Deezer è una web app per ascoltare musica online dal browser. Contiene più di 2000 etichette e tante web radio, ma le opzioni di riproduzione gratuita sono piuttosto limitate

Stanco di ascoltare sempre la solita musica, gli stessi MP3? Se i tuoi timpani hanno bisogno di un beat continuo per rallegrarti l'animo, Deezer è l'applicazione giusta. Un po' di Grooveshark e un po' di stereomood con un tocco francese.

Per ascoltare i brani puoi utilizzare il motore di ricerca sulla pagina principale di Deezer, digita nome dell'artista o del brano e vai. Nonostante sia orientato alla musica d'oltralpe, con buona probabilità le tue richieste musicali saranno soddisfatte dai 13 milioni di brani e 2000 etichette musicali presenti nel database.

Se non ti viene niente in mente, o volessi ascoltare solo un genere musicale, puoi usare le web radio del sito che vanno dallo ska alla musica classica, passando per il trip-hop e le colonne sonore dei film. Inoltre puoi provare le tue abilità di DJ con il deck di mixaggio delle tracce presente nella web app.

In Italia, servizi come Spotify e Pandora non sono presenti, e Deezer arricchisce notevolmente l'offerta musicale. Ma, a differenza di competitor come Grooveshark e stereomood, se non ti registri l'ascolto gratuito dei brani scelti è limitato a 30 secondi ciascuno, mentre, se effettui il login, è limitato a 5 ore mensili.

L'interfaccia di Deezer è chiara ed elegante, con un design affascinante e inconfondibile. L'opzione Premium a pagamento dà l'accesso a tutta la musica disponibile, mentre quella Premium+ ti permette di ascoltare la musica su computer, cellulari e tablet anche offline (esiste per Android, iOS, WP7, BlackBerry e Symbian).

Deezer

Vai al sito

Deezer

— Opinioni utenti — su Deezer

  • roccoterrana

    di roccoterrana

    "mi sembrava ottima ma invece meglio 100 volte Spotify"

    su Windows 7 il suono saltella in continuazione molto meglio Spotify, annullo subito l'abbonamento con deezer pessima qu... Altri.

    commentato il 6 febbraio 2016