Deezer

Deezer

Musica e web radio sempre a portata di mano

Deezer è l'applicazione per chi non riesce a fare a meno della musica. Ascolta il tuo artista preferito o una delle numerose web radio disponibili. Visualizza descrizione completa

PRO

  • 13 milioni di canzoni
  • Integrato con Facebook e Twitter
  • Dotato di Smart Radio
  • Permette di esplorare nuovi orizzonti musicali

CONTRO

  • Instabile su alcuni dispositivi

Eccellente
9

Deezer è l'applicazione per chi non riesce a fare a meno della musica. Ascolta il tuo artista preferito o una delle numerose web radio disponibili.

Stanco di ascoltare sempre la solita musica, gli stessi MP3? Se i tuoi timpani hanno bisogno di un beat continuo per rallegrarti l'animo, Deezer è l'applicazione giusta.

Con Deezer basta creare un account gratuito per avere sempre a disposizione il database del famoso sito francese sul tuo Windows Phone, e intrattenerti con ore e ore di musica.

Scegli se ascoltare una delle numerose radio a tema o utilizzare la Smart Radio, un servizio che ti permette di ascoltare le tracce dell'artista che hai digitato ma che ti propone anche gruppi e cantanti simili che possono interessarti.

Le canzoni che ascolti su Deezer puoi facilmente aggiungerle a delle playlist, condividerle su Facebook o Twitter o inviarle via email o Bluetooth. Durante l'ascolto del pezzo puoi anche accedere alla pagina dell'artista o dell'album per avere le relative informazioni.

Una volta sottoscritto l'abbonamento Premium + potrai anche ascoltare i brani delle tue playlist offline, sincronizzare le liste di ascolto e le tracce con il tuo PC.

L'interfaccia di Deezer è semplice e con un design accattivante. L'unica pecca per l'utente italiano riguarda il database dell'omonimo sito, che è decisamente orientato verso la musica d'oltralpe.